Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Una volta effettuata la richiesta di accesso al servizio, il Comune inoltra la richiesta completa della relazione sociale redatta dall’assistente sociale ai competenti servizi dell’azienda per la valutazione finale dell’ammissione.
L’azienda infine attiverà la società fornitrice che a sua volta provvederà, nei tempi e nelle modalità previste dal progetto individualizzato, ad erogare il servizio.
Domanda di accesso al servizio educativo territoriale(SET)
Copia del documento d'identità
Copia della documentazione medica ed eventuale verbale di invalidità civile
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.